Nome: Roberto
Soprannome: Baloch
Ruoli: Pinocchio, Bambino nel Drago, Peter, Baloch, Il Morto ;-)...
Spettacoli: "Voci dalla Shoah", "Pinocchio", "Il Drago", "La storia che scorre..", Il giovane Holden"..
Aneddoto: Una volta, mentre stavamo interpretando la penultima scena di "Voci Dalla Shoah" Roby doveva interpretare un uomo che muore nel campo di concentramento, una scena di alta tensione emotiva ed impatto visivo poichè quattro attori lo sollevano e lo portano in processione, ma nel bel mezzo del sollevamento una voce si leva dal pubblico:" Ma proprio lui?!" ... eh eh ... mamma mia!!! meno male che nessuno di noi ha perso la concentrazione!!! sapete di chi era quella voce? Della nonnina di Roby che temeva per la vita del nipotino.. Immaginate le nostre risate quando è finito lo spettacolo....Anzi, qualcuno ride ancora adesso.. ;-) ...
(roby, non mi volere male..sai che scherzo)..
5 commenti:
graaaaazie sorellina!!!è un onore ad essere il primo "pizzicato" della nuova e fichissima sezione teatrale...meno male che non l'ho sentita io mia nonna quella volta...un morto che ride non sarebbe stato credibile!!!!continua a postare e io commenterò ancora..un bacio sorellina!!!
HIHI...proprio luiiii????? ;-)
...che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo Baloch!!!! cantne una Baloch!!!!!!!
giga smack!!!!
sono la tua indispensabile parte davanti...devi solo essere felice di aver trovato una parte davanti con un culo cosi' bello...dai!!!!
jo
ciao indispensabile parte davanti!!!ma ci crederesti che non mi ricordavo più dov'era il tuo commento???ho passato una settimana a cercarlo!!!comunque ora l'ho trovato...infatti non ho mai contestato il tuo didietro..l'unica cosa che contesto al CDA è di non avermi fatto l'assicurazione sulla vita quando davanti c'era cosimo!!!!grazie mariannina...ti voglio bene!!!
ma qui manca...una cosa fondamentale...eh eh....
FANCULO ZANETTI!!!!!
by teie+nana
Posta un commento